post

Una delle caratteristiche che contraddistinguono i nostri prodotti sono le materie prime utilizzate e il metodo di lavorazione. Infatti utilizzando solo materie prime di prim’ordine e mantenendo il vecchio metodo di panificare senza l’utilizzo di semilavorati riusciamo a portare nelle tavole dei nostri clienti un prodotto sano gustoso e apprezzabile anche a livello olfattivo (cosa non comune).

Di certo non riusciremo a dare quella continuità che un industria o una grossa azienda riesce ad ottenere in termini di produzione, le nostre micche saranno più o meno uguali al giorno precedente ma qualche volta vi capiterà di trovare una micca un po più grossa una un poi più lunga, una cotta un po’ di più e così via, tutto questo succede poichè nel nostro piccolo laboratorio tutto viene porzionato a mano e spesso le condizioni climatiche influenzano gli impasti notevolmente visto che non utilizziamo stabilizzanti di nessun tipo, quasi tutto viene fatto “ad occhio” e alcune volte sbagliamo.

La nostra volontà comunque è quella di ottenere tutti i giorni il miglior prodotto possibile per tutti i diversi palati, di certo non si può dire che non ce la mettiamo tutta.